Invio PIN di sicurezza utenti BAS-REFER

Stampa

Attivazione più semplice di "Referti on-line" per tutti gli utenti precedentemente iscritti a BAS-REFER

Referti on-line rappresenta la naturale evoluzione di BAS-REFER. Tutti gli utenti registrati a BAS-REFER hanno il diritto di accedere al nuovo servizio senza ulteriori attivazioni.

Nei prossimi giorni lo staff di Referti on-line provvederà ad inviare a tutti gli utenti di BAS-REFR un  PIN di sicurezza necessario per accedere al nuovo servizio.

ATTENZIONE: Referti on-line sostituirà completamente il servizio BAS-REFER, disattivato di recente.

Ecco le istruzioni necessarie per cominciare ad utilizzare subito "Referti on-line":

  • da “Cittadini in Salute” accedere all’area Referti on-line;
  • selezionare Accedi al servizio;
  • inserire username e password del proprio account basilicatanet accompagnato dal PIN di sicurezza;
  • il sistema chiederà di configurare il servizio e di prendere visione dei documenti inerenti le condizioni d’uso e il trattamento dei dati personali.

Serve una mano?
Non sai come utilizzare il servizio? Puoi consultare il corso di formazione on-line rivolto al cittadino. Un modo nuovo di apprendere l'uso dei servizi offerti dalla Regione Basilicata! Per fruire del corso collegati al portale di formazione on-line della Regione Basilicata ed iscriviti a "Referti on-line: corso di formazione a distanza per il cittadino". Serve solo il tuo account Basilicatanet.

Per maggiori informazioni:
  • Numero Verde 800-292020 (chiamata gratuita da rete fissa) oppure 0971-471372 per chiamate da cellulare (al costo del proprio operatore). Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00;
  • E-mail: centroservizi@regione.basilicata.it
  • Fax: 0971-010002