Gli obiettivi

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  1. Abbattimento dei tempi di risposta alle richieste inoltrate dai cittadini alle aziende sanitarie: l’adozione della Posta Elettronica Certificata consentirà una notevole diminuzione nell’utilizzo della raccomandata con o senza avviso di ricevimento; (indice carta e costi di spedizione e logistica);
  2. Incremento dell’efficienza nella gestione delle relazioni fra strutture sanitarie e cittadini: i presidi che aderiranno al CRM disporranno di servizi innovativi per la diffusione delle notizie, per l’esposizione delle prestazioni e per l’aggiornamento dei contenuti. Inoltre, vi sarà indice di efficienza ore uomo, aumento della qualità percepita, etc;
  3. Riduzione dei costi di mantenimento degli archivi cartacei mediante dematerializzazione e conservazione sostitutiva di tutte le istanze trasmesse dai cittadini;
  4. Incremento della trasparenza amministrativa: i cittadini potranno tenere traccia delle proprie istanze, mediante servizi disponibili con notifiche in posta elettronica e SMS.